Sentenza per il terzo uomo coinvolto nel caso BetOnSports

Il .

Circa 13 mesi dopo la condanna di Gary Kaplan a più di tre anni di carcere per aver causato la bancarotta di BetOnSports, agenzia di scommesse online, è arrivata la sentenza per il terzo uomo coinvolto nel caso.

Norman Steinberg si è dichiarato colpevole di atti illeciti durante il processo presso la corte distrettuale del Missouri che si è svolto la settimana scorsa: è stato sorprendentemente condannato alla libertà vigilata e a una multa di 10.000 dollari.

Steinberg era ritenuto il terzo uomo del caso BetOnSports ed è sotto indagine dal luglio del 2007 insieme a Kaplan e all’ex direttore generale David Carruthers.

Per ciò che concerne il bookmaker con sede in Costa Rica, Carruthers è stato condannato a 33 mesi di carcere, mentre la benevola sentenza di Steinberg sembra essere connessa con un misterioso processo civile a cui si sarebbe sottoposto in Pennsylvania, uscendo dalla giurisdizione del Missouri.

Le sentenze di Kaplan, Carruthers e Steinberg significano che ai pubblici ministeri di St Louis manca all’appello un solo indiziato, Gregory James Haggard, tuttora considerato latitante.

Pin It