Paesi Bassi non piegare a UE

Il .

Ancora una volta Paesi Bassi ha respinto le critiche da parte della Commissione europea sulla kansspelbeleid. Nella sua risposta scritta mostra Hirsch Ballin ministro di giustizia tenacemente.

All'inizio di questa settimana, La Persover sgocciolato un sollecito da parte della Commissione al Impero. Essa ha concluso che Bruxelles olandese difesa dei Gaming Act (wok), che perde come un colabrodo. La Commissione europea si trova a diversi paesi in clinch, in particolare sui monopoli di Stato e la rigorosa concessione di licenze. La Commissione ritiene che sia incompatibile con il principio fondamentale del servizio gratuito. I nuovi imprenditori sono ora le kansspelmarkt e non trae le proteste in Europa.

A seguito della fuoriuscita del documento riservato, il ministero ora anche la risposta ufficiale da parte del pubblico Impero. La lettera sottolinea Paesi Bassi, come è ormai consueto, che la politica sia sostenibile in forma attuale, perché impedisce il gioco d'azzardo e dipendenza protegge il consumatore. Attraverso un polo di attrazione e giuridiche alternativa al gioco d'azzardo illegale di offrire che il governo è regolamentata, si oppone anche l'Impero, ad esempio, il riciclaggio di denaro e il finanziamento del terrorismo. "La frode è stata accettata dalla Corte come una ragione valida di interesse pubblico ', strofinato difendere l'Europa sotto il naso.

La confusione circa le spese di pubblicità De Lotto, Bruxelles operazione ha avuto un esito più elevato rispetto alla olandese, è dovuto al poco chiara definizione del termine 'spese di pubblicità', è contenuta nella lettera. Inoltre, ha sottolineato l'Impero, è la pubblicità per il gioco d'azzardo consentito l'olandese come attento alle legalmente gokgelegenheden.

L'accusa da parte della Commissione che il governo non prova che la sua politica di antipertensivi dipendenza del gioco d'azzardo, per esempio con dati pertinenti, Paesi Bassi si riferisce indirettamente, verso il cestino.

All'inizio di questo mese in bundle pokerminnend Paesi Bassi anche le sue forze contro Hirsch Ballin. Con una petizione di protesta tifosi la partita contro la nuova legge sulla Gaming. Dal 1 ° gennaio 2008 introduce nuove norme di gabinetto. Così onlinepoker è consentita solo su siti Internet di Holland Casino. Le imposte sul reddito da poker andare dal nuovo anno verso l'alto. La pokeraar deve poi vinto 40,85 per cento di euro-pagamento.

La Commissione europea ha deciso entro due mesi ciò che il suo prossimo passo. Paesi Bassi alla Corte europea di traino, ancora una volta chiarimenti si chiede se la difesa nella loro corrispondenza.

Pin It