Nuovo sponsor per l’FC Nantes

Il .

EuroSportBet.co.uk, poker room e sito di scommesse sportive con sede ad Alderney, ha annunciato l’accordo di sponsorizzazione con il FC Nantes, squadra della seconda divisione francese. Il costo dell’accordo, secondo quanto riportato, è stato fissato per 575.000 euro a stagione.

EuroSportBetLa EuroSportBet.co.uk ha sede a Parigi e ad Alderney e ha affermato che l’accordo è partito lo scorso lunedì, in tempo per il pareggio 0-0 fuori casa con il Boulogne-Sur-Mer, trasmesso in tempo reale da EuroSport via satellite e via cavo.

Il logo del sito apparirà sulle magliette della squadra, sia nelle partite in trasferta sia in quelle in casa; EuroSportBet.co.uk, inoltre, ha rivelato che è prevista anche una “forte presenza” sul sito della squadra.

"EuroSportBet.co.uk è lieta di annunciare la partnership con una delle squadre meglio posizionate nel calcio francese e uno dei leader di un campionato appassionante trasmesso esclusivamente su EuroSport" ha affermato Olivier Ou Ramdane, capo dell’ufficio stampa di EuroSportBet.co.uk.

Con i suoi giocatori affettuosamente soprannominati "canarini" per via delle maglie a righe verdi e gialle, il FC Nantes è uno dei club più titolati del calcio francese, con otto titoli di Ligue 1 al suo attivo (l’ultimo è molto recente e risale al 2000). La squadra ha anche vinto la Coupe de France per tre volte, insieme a una Coupe de la Ligue e ha prodotto star internazionali, tra cui Marcel Desailly, Didier Deschamps e Christian Karembeu.

Pin It