Inter, Miranda: "Spero di vincere tanto con questa maglia"

Il .

Il difensore dell'Inter Miranda crede ancora nella possibilità di centrare un piazzamento in zona Champions League. A 3 giornate dal termine del campionato l'Inter occupa la quarta posizione della classifica a -7 dalla Roma, terza con 71 punti.

In un'intervista rilasciata ai microfoni di Onda Cero, Miranda ha dichiarato che i nerazzurri daranno il massimo nelle 3 partite che mancano al termine del campionato: "Abbiamo ancora una piccola possibilità di giocare questa competizione. Lotteremo fino alla fine perché vogliamo finire il campionato nel miglior modo possibile. La Serie A è un torneo molto duro, ma io sto benissimo qui. Gioco in una grande squadra che sta lavorando molto bene. Con l'Atletico Madrid ho vinto quasi tutto, spero di fare altrettanto con l'Inter".

Domenica la squadra di Roberto Mancini affronterà all'Olimpico la Lazio, in cerca di riscatto dopo la sconfitta subita sul campo della Sampdoria. Il successo dell'Inter contro i biancocelesti viene bancato a 2.70, la vittoria casalinga della Lazio è quotata a 2.55, a 3.30 è in lavagna il pareggio.

L'Inter è reduce dal successo interno conquistato contro l'Udinese, battuta in rimonta per 3-1 grazie ai gol di Eder e Jovetic, autore di una doppietta. Nell'ultima gara disputata lontano da San Siro i nerazzurri sono stati sconfitti dal Genoa per una rete a zero.

Domenica la Lazio proverà ad evitare la terza sconfitta di fila. I biancocelesti contro la Sampdoria hanno subìto il secondo k.o. consecutivo dopo quello rimediato a Torino contro la Juventus.

Pin It