Diritto olandese il gioco d azzardo su Internet approvato

Il .

Oggi, il Senato ha approvato la legge della Camera bassa proposta ai proventi del gioco d'azzardo su Internet per eliminare la tassa, anche se la fornitura di questi giochi su Internet il gioco d'azzardo illegale. Si tratta di una modifica della attuale legge sulla kansspelbelasting in materia di gioco d'azzardo via Internet. La legge proposta è accettata senza una votazione per appello nominale, la SP-ha detto solo gruppo contro la proposta.

Centrale di tale decisione è stata se riscossione di una tassa sulle illegale il gioco d'azzardo via Internet, queste attività sono in realtà non solo essere consentito, ma l'intervento del segretario De Jager è stato che l'imposta non fa distinzione tra legale e illegale fornitori. L'offerta deve essere la parità di trattamento fiscale, detto anche il principio di neutralità fiscale. Tentativi di SP-Reuten senatore ai suoi colleghi su altri pensieri per portare fallito. La SP guarda più in un perseguimento penale di kanspelaanbod illegale.

Senatore Biermans (VVD) ha osservato che l'eliminazione delle imposte sulle attività illegali svolte da tempi immemorabili. Il VVD senatore ha tenuto la sua collega SP Reuten, che il Gruppo PS nella Camera bassa prima il disegno di legge votato. Reuten sottolineato più volte che questo in un altro contesto, si è fatto: la Camera bassa ha inoltre convenuto di un processo giuridico di gioco d'azzardo via Internet. Questo disegno di legge è proprio nella Camera alta nel mese di aprile di quest'anno ha respinto a seguito della quale tutti i giochi d'azzardo su Internet nei Paesi Bassi è rimasto illegalmente.

La questione ora è come il disegno di legge funzionerà nella pratica. Quali misure saranno adottate per i fornitori stranieri di gioco d'azzardo su Internet nei Paesi Bassi al divieto non sono attualmente chiaro. Così ci sono ancora molte le incognite su cosa può e non può essere illegale. Un giocatore può olandese all'estero per il suo computer portatile legalmente in un bookmaker straniero concludere una scommessa mentre stava lavorando illegalmente, quando la scommessa stesso piano attraverso la frontiera di nuovo chiudendo. Come le dichiarazioni dei redditi che i giocatori possono legalmente realizzare un profitto sul gioco d'azzardo illegale e come l'imposta estera di operatori in grado di affrontare il gioco d'azzardo è ancora del tutto chiaro.

Pin It