Con Unibet si può scommettere sui problemi dell’Antwerp FC

Il .

Il bookmaker Unibet ha lanciato molte nuove opportunità di scommessa, in cui clienti possono scommettere sul futuro dell’Antwerp FC. Negli ultimi giorni di settembre si è tenuta un’udienza in cui si è discusso del futuro di questa squadra. In teoria, la squadra belga potrebbe essere sciolta, ma c’è una forte probabilità che riceva finanziamenti per superare il periodo più buio degli ultimi anni; tuttavia la squadra ha ancora problemi e quindi Unibet ha preso al volo l’opportunità.

Gli scommettitori possono scommettere su diverse possibilità e probabilmente vinceranno somme ingenti. Le quote recenti suggeriscono che Unibet ritiene che l’Antwerp possa sopravvivere per questa stagione. Chi invece è pronto a scommettere che la squadra raggiungerà i play-off per la promozione, riceverà 2,3 volte la somma puntata.

Se l’Antwerp vincerà il campionato, gli scommettitori riceveranno un po’ di più della somma puntata moltiplicata per sette. Per chi invece pensa che la stagione dell’Antwerp continuerà ad essere fosca, le quote sono considerevolmente maggiori. I play-off per la retrocessione sono dati 50:1, mentre la retrocessione diretta è data 100:1. La probabilità che l’Antwerp e la GBA si uniscano prima della fine della stagione è data 66:1, sempre stando alle quote di Unibet.

Pin It