William Hill prolunga la sponsorizzazione della Coppa di Scozia

Il .

William Hill

William Hill ha firmato il prolungamento di due anni dell’accordo con la Federcalcio scozzese: il suo nome sarà quindi legato alla Coppa di Scozia fino al 2016.

William Hill, bookmaker con sede a Londra, aveva firmato il primo contratto di sponsorizzazione triennale nell’agosto del 2011 e afferma che il prolungamento è "un primo passo perfetto per i preparativi per la partita clou della stagione", quella di domenica all’Hampden Park tra il Celtic e l’Hibernian.

William Hill, oltre ad essere lo sponsor principale della coppa più vecchia della nazione, sponsorizza anche la nazionale scozzese e il prolungamento dell’accordo gli permetterà di continuare a mostrare i prodotti per il mercato online, per il mercato mobile e per quello delle scommesse nei negozi ai tifosi del calcio scozzese.

"Per noi è un grande onore associare il nostro nome alla Coppa di Scozia e siamo lieti di poter prolungare la nostra partnership con la coppa più antica del mondo" ha affermato Kristof Fahy, responsabile marketing di William Hill. For its part, the Scottish Football Association stated that the new seven-figure deal is ‘a major boost for Scottish football’ and proves the success of the initial partnership.

Da parte sua la Federcalcio scozzese ha affermato che il nuovo accordo a sette zeri è "un grande impulso per il calcio scozzese" e non fa altro che ribadire il successo del primo accordo.

Pin It