William Hill firma l’accordo di sponsorizzazione della Scottish Cup

Il .

William Hill, bookmaker online con sede in Inghilterra, ha annunciato la firma di un accordo triennale con la Federcalcio scozzese, che lo vedrà diventare lo sponsor della prestigiosa Scottish Cup.

William Hill, che ha sede a Londra, ha più di 300 filiali in Scozia e 2.364 filiali in Inghilterra e Irlanda; ha rivelato che l’accordo a sette zeri trasformerà il nome del famoso campionato di calcio scozzese a eliminazione diretta in William Hill Scottish Cup.

William Hill

"Ci sembra adeguato che il bookmaker più grande e famoso della Scozia sia legato al torneo più antico del mondo; noi di William Hill siamo orgogliosi di associare il nostro nome alla Scottish Cup" ha affermato Gareth Davis, presidente di William Hill.

William Hill attualmente è già il partner ufficiale della Premier League scozzese e ha affermato che questo nuovo accordo permetterà alla società di mettere in vetrina i prodotti online, per il mercato mobile e al dettaglio, per la gioia dei tifosi del calcio scozzese disseminati in tutto il paese.

"Siamo orgogliosi di avere un marchio famoso come William Hill come sponsor della Scottish Cup per le prossime tre stagioni" ha dichiarato Stewart Regan, amministratore delegato della Federcalcio scozzese. "La William Hill Scottish Cup 2011/2012 inizierà tra poche settimane e, con il nuovo sponsor, possiamo aspettarci un’altra stagione entusiasmante."

Il sorteggio del primo girone della William Hill Scottish Cup avrà luogo lunedì presso il Buchanan Galleries Shopping Centre di Glasgow. L’evento sarà condotto da Scott Brown, capitano del Celtic (squadra campione in carica), da Campbell Ogilvie, Presidente della Federcalcio scozzese e da Kristof Fahy, direttore marketing di William Hill.

Pin It