Valencia firmato Unibet sponsor affrontare

Il .

Valencia ha firmato uno sponsor con il popolare bookmaker svedese Unibet. Da ora in poi Unibet è il nuovo sponsor principale per la società calcistica spagnola Valencia. La nuova maglia con il logo Unibet è stato recentemente presentato ufficialmente alla stampa e al pubblico.

Oltre alla sponsorizzazione camicia Unibet anche ottenere il diritto di promuovere, sia all'interno sia all'esterno di Valencia footballstadium. Unibet si concentrerà inoltre sulla pubblicità online e vari eventi e per i fans. Il valore totale del contratto di sponsorizzazione è di 5 milioni di euro per una stagione completa.
Unibet

Unibet; "Ovviamente siamo molto lieti che Unibet è stato in grado di fare questo sponsor con uno dei migliori club in Europa", "L'accordo è valido fino alla fine di questa stagione, ma anche per le prossime due stagioni , vogliamo partecipare al partenariato Valencia. Vorremmo concludere accordi di questo tipo nei Paesi Bassi con i club della Major League. Ma il governo olandese non ci permettono in questo. E 'deplorevole non solo per noi ma anche per i club . Essi mancherà reddito su tutti i fronti che potrebbero rafforzare la società in molti modi."

"Valencia è la riproduzione molto buona per il momento e speriamo che il nostro sostegno al club di ottenere un livello superiore. Gli ingredienti sono essenziali per il continuo successo qui". Nel campionato spagnolo è Valencia, con l'ex giocatore Hedwiges Maduro Ajax nei loro ranghi, ancora in pista per il titolo del campionato spagnolo.

Pin It