Paddy Power risarcisce le scommesse sul Chelsea

Il .

Il bookmaker irlandese Paddy Power Power ha avuto una reazione particolare all’eliminazione del Chelsea nella semifinale della Champions League. Invece di incassare migliaia e migliaia di sterline dagli scommettitori che avevano puntato i loro soldi sulla vittoria della squadra londinese, l'agenzia ha deciso di risarcire tutte le "vittime".

Secondo Paddy Power, il modo in cui i Blues sono stati eliminati dal torneo è stato uno scandalo, e quindi l'agenzia non vuole che i suoi clienti paghino per questo problema. “La decisione dell’arbitro è stata scandalosa, e non vogliamo che i nostri clienti paghino le conseguenze di quest'assurdità" afferma infatti la direzione dell'agenzia.

"Tutti coloro che hanno scommesso sulla vittoria del Chelsea saranno risarciti." Per larga parte del match sembrava che il Chelsea sarebbe andato dritto in finale, ma in zona Cesarini Andres Iniesta ha rovinato la festa agli inglesi segnando un gol per il Barcellona. Durante l’incontro il Chelsea ha protestato perché non sarebbero stati fischiati alcuni rigori netti, ma l’arbitro norvegese Øvrebø non li ha concessi.

Pin It