Bwin.party e la Juventus firmano un accordo strategico

Il .

Bwin Juventus

Il bookmaker online bwin.party sta per diventare il partner ufficiale della Juventus, la squadra italiana campione della serie A, nel quadro di un nuovo accordo triennale.

La sponsorizzazione, che partirà nel campionato 2013/2014 e si concluderà nel 2015/16, aumenterà la presenza di Bwin in Italia, il terzo mercato in ordine di importanza in Europa.

Bwin.it diventerà fondamentale nelle attività promozionali del club, e sarà integrato nelle varie piattaforme digitali e social.

L’azienda lavorerà anche al fianco della Juventus allo sviluppo di attività di cobranding online e offline, sponsorizzerà lo stadio e potrà usare l’immagine dei giocatori per le sue campagne di marketing.

La stampa italiana ha riferito che bwin.party ha anche acquisito i diritti sul nome del campo della squadra, lo Juventus Stadium, ma la squadra non ha rilasciato dichiarazioni in merito.

Norbert Teufelberger, l’amministratore delegato di bwin.party, ha affermato: “Lavorare con i grandi nomi del calcio fa parte della nostra strategia di offerta di un’esperienza di gioco qualificata con contenuti interessanti e unici.”

Pin It