Bwin fa chiarezza sulle voci di offerta

Il .

Bwin.PartyBwin è stata costretta a scoprire le carte, con un comunicato stampa che fa chiarezza sulle voci di offerta per l’azienda di scommesse online.

Le sue azioni sono salite del 12% presso la Borsa di Londra e hanno raggiunto il valore di 120.5 p, dopo questa dichiarazione:

"In seguito alle voci circolate di recente sui media riguardanti un’offerta di acquisto per bwin.party, il Consiglio di Amministrazione di bwin.party conferma che sono iniziate le discussioni preliminari con diversi soggetti interessati a un’ampia gamma di accordi potenziali, aventi lo scopo di creare valore aggiunto per gli azionisti di bwin.party.

Tali discussioni potrebbero portare a un’offerta per l’azienda. Tuttavia, finché rimangono nelle fasi preliminari, non si può dire con certezza se si trasformeranno in transazioni."

L’azienda ha inoltre affermato che ulteriori annunci saranno fatti al momento opportuno. Il FT Alphaville ha scritto che ritiene che uno degli offerenti sia l’Amaya Gaming Group, azienda quotata presso la borsa di Toronto, probabilmente a un prezzo di 145 p per azione.

Recensione del bookmaker Bwin.

Pin It