Betclic diventa sponsor della Fiorentina

Il .

BetClicBetClic.it, l’azienda di scommesse online, ha firmato un accordo per diventare uno degli sponsor principali della Fiorentina, la squadra della serie A.

L’accordo, i cui termini non sono stati resi noti, prevede che Betclic usufruisca di varie opportunità di branding nello stadio di casa della squadra, l’Artemio Franchi di Firenze.

Inoltre BetClic affiancherà la Fiorentina nello sviluppo di attività online e offline per i tifosi. Betclic e la Fiorentina collaboreranno in varie iniziative digitali e legate ai social media.

"La collaboraizone rappresenta un passo in più verso il superamento della vecchia idea di sponsorizzazione e aiuterà a creare nuovi scenari d’interazione coi tifosi: speriamo che questo porterà le nostre due aziende a rafforzare il rapporto con il pubblico" afferma il direttore commerciale della Fiorentina Gian Luca Baiesi.

Francesco Postiglione, il direttore generale di Betclic, aggiunge: "Siamo certi che, grazie all’aiuto della squadra e dei suoi tifosi, saremo in grado di creare un nuovo modello di sponsorizzazione, centrato sul coinvolgimento e su un’interazione sempre crescente con i tifosi".

Pin It