Bet365 firma l’accordo di sponsorizzazione con lo Stoke City

Il .

Il bookmaker inglese Bet365 ha firmato un nuovo accordo di sponsorizzazione con lo Stoke City, squadra della Premier League inglese.

Quest’accordo a sette zeri vedrà il marchio di Bet365 sia sulle maglie per le partite in casa sia per quelle delle partite fuori casa per i prossimi tre anni.

Bet365 Stoke

"Siamo lieti di essere gli sponsor dello Stoke City" ha affermato Denise Coates, amministratore delegato di Bet365. "Essere lo sponsor della nostra squadra di Premier League è una pubblicità perfetta sui mercati internazionali. Si va ad aggiungere alle sponsorizzazioni e alle pubblicità precedenti che già ci vedono impegnati con molte squadre di Premier League e con il mondo dello sport in generale. Dimostra inoltre il nostro desiderio di impegnarci sul lungo periodo con questa squadra."

"La squadra è legata a Bet365 e ai suoi proprietari, la famiglia Coates" ha affermato Tony Scholes, amministratore delegato dello Stoke City, squadra di proprietà di Peter Coates, il fondatore di Bet365. "Mentre lo sponsor precedente era più attivo sui mercati locali e nazionali, Bet365 opera su scala globale."

"L’accordo con Bet365 ci consente di esaltare la vocazione internazionale della squadra. Abbiamo ricevuto anche altre offerte da altri sponsor, ma Bet365 è stato il miglior offerente e dimostra un impegno senza precedenti nei confronti della squadra."

Pin It