Bet at Home firma un accordo di sponsorizzazione

Il .

Bet-At-Home, il bookmaker con sede a Malta che si occupa di scommesse sportive, ha annunciate la firma di un accord biennale di sponsorizzazione con Real Club Deportivo Mallorca, squadra della prima divisione spagnola.

Bet at Home è una controllata del Mangas Gaming Group, società francese, e ha rivelato che l’operazione comprenderà, oltre che il logo sulle magliette, anche l’allestimento di pannelli pubblicitari nello stadio della squadra (l’ONO Estadi, stadio con 23.000 posti), una campagna pubblicitaria sul sito della squadra (RCDMallorca.es) e l’uso di servizi di ospitalità.

Bet at Home

"Dopo aver sponsorizzato l’ASOBAL League e il torneo ATP a Valencia, siamo felici di aver trovato un nuovo partner in Spagna" ha affermato Klaus Gruber, il marketing manager di Bet-At-Home.com.

"Siamo certi che quest’accordo contribuirà a far conoscere meglio la nostra azienda sul mercato spagnolo. La diffusa copertura mediatica della Primera Division, sia in Spagna sia all’estero, ci darà l’opportunità di rafforzare il nostro marchio con offerte promozionali attraenti; la volontà e l’ottima organizzazione della squadra sono state le ragioni principali della nostra cooperazione."

Il Real Club Deportivo Mallorca ha terminato la stagione 2009/2010 al quinto posto, ma il mese scorso è stato reso noto che non potrà partecipare all’Europa League di quest’anno, perché ha dichiarato di avere debiti per circa 80 milioni di euri ed è entrato in amministrazione controllata. In seguito ha firmato un ricorso che deve ancora essere esaminato dai tribunali spagnoli; i dettagli economici relativi alla sponsorizzazione non sono ancora stati resi noti.

"Siamo orgogliosi e felici che Bet at Home aiuterà la nostra squadra in questi tempi di difficoltà economiche” ha affermato Jordi Jimenez, dell’ufficio stampa del Real Club Deportivo Mallorca. "Siamo desiderosi di cooperare con una squadra famosa a livello internazionale e abbiamo fiducia che sia Bet-At-Home.com sia il Real Club Deportivo Mallorca beneficeranno di quest’accordo nel prossimo futuro."

Pin It