888 vicina ad essere acquisita da Bwin

Il .

888 Holdings plcSembra che la 888 Holdings plc, nella corsa verso il rivale delle scommesse online bwin.party, sconfiggerà la GVC/Amaya Gaming. Dopo un accordo per circa 1,3 miliardi di dollari, in contanti ed azioni, sembra che l’acquisizione sia ormai cosa fatta.

Nei primi giorni di questa settimana la 888 Holdings plc. ha confermato di aver realizzato un ultimo tentativo di acquisizione di bwin.party, nonostante l’offerta precedente di GVC/Amaya Gaming di 1,57 euro per azione, offerta che ammontava a più di un miliardo di euro.

Bwin.party ha reagito positivamente a quest’offerta di GVC/Amaya Gaming e ha annunciato di voler trattare con quest’ultima, però improvvisamente a un certo punto si è tirata indietro, a tutto vantaggio di 888. L’acquisizione di 888 Holdings plc mette in ballo un po’ meno soldi, cioè circa 1,50 euro per azione, con una maggiorazione del 16,4% sul prezzo di chiusura del 14 maggio, data in cui l’offerta è stata resa pubblica per la prima volta.

Stando all’accordo, gli azionisti di bwin.party riceveranno circa 0.50 euro e 0.404 azioni della 888 Holdings plc. Ogni azionista, poi, avrà la possibilità di variare la quantità di denaro e azioni che riceve.

Pin It